top of page

mar 23 gen

|

Fontanini

Progetto Gaia e livelli psicosomatici 2024

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
 Progetto Gaia e livelli psicosomatici 2024
 Progetto Gaia e livelli psicosomatici 2024

Orario & Sede

3 altre date

23 gen 2024, 19:30 – 21:00

Fontanini, Str. Langhirano, 356, 43124 Fontanini PR, Italia

Info sull'evento

8 incontri relativi al “Progetto Gaia” a cadenza settimanale il Martedì a partire dal 23 Gennaio, divisi in 4 Moduli tematici.

Lavoreremo sul nostro benessere e durante i diversi incontri esploreremo in maniera approfondita i diversi livelli/blocchi psicosomatici.

Quali sono i benefici

La Mindfulness è la pratica di consapevolezza di Sé più conosciuta e studiata al mondo, validata da oltre 2000 ricerche scientifiche internazionali, che insegna a riconoscere, regolare e ridurre lo stress, l’ansia e la depressione; inoltre migliora la salute mentale e fisica, l’autostima, la gentilezza, l’empatia e la cooperazione.

Il protocollo alla base del progetto Gaia utilizza la Mindfulness come strumento base e ha come fine la “promozione della salute e del benessere”  e “stili di vita orientati al rispetto per il prossimo e per il pianeta”; inoltre punta allo sviluppo delle life skills, abilità e competenze raccomandate dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), in particolare per la consapevolezza di sè, la gestione dello stress, delle emozioni, l’empatia, la comunicazione e le relazioni efficaci.

https://www.mindfulnessparma.it/progetto-gaia

Condividi questo evento

bottom of page